Grazie+ai+papaveri+questa+%C3%A8+l%26%238217%3Battrazione+pi%C3%B9+vista+di+tutta+Londra
viagginewscom
/2015/02/05/grazie-ai-papaveri-questa-e-lattrazione-piu-vista-di-tutta-londra/amp/
Grazie+ai+papaveri+questa+%C3%A8+l%26%238217%3Battrazione+pi%C3%B9+vista+di+tutta+Londra
viagginewscom
/2015/02/05/grazie-ai-papaveri-questa-e-lattrazione-piu-vista-di-tutta-londra/amp/
Categoria Curiosità

Grazie ai papaveri questa è l’attrazione più vista di tutta Londra

Thinkstock

Sapete qual è l’attrazione più popolare di tutta Londra? Nel 2014 il primato se lo è aggiudicato la “Tower of London”. A decidere questo record è stato il principale fornitore di biglietti on-line, 365Tickets. La Torre ha battuto attrazioni del calibro del Castello di Windsor, Madame Tussaud o Buckingham Palace e il London Eye, per essere incoronato l’attrazione più popolare.

Si stima che più di cinque milioni di visitatori da tutto il mondo abbiano visitato l’installazione commemorativa della Prima Guerra Mondiale . Il numero di visitatori della Torre di Londra è così raddoppiato nel mese di settembre e triplicato nel mese di ottobre, rispetto all’anno precedente. Ciò ha portato  365Tickets a vedere un aumento annuo del biglietto del 35% rispetto ai dati a partire dal 2013.

Bryn Parry, Co-fondatore e CEO di Help for Heroes, spiega che:.. L’ìnstallazione commemorativa è stata straordinaria ed è diventato un simbolo di riflessione, un focus nazionale per il ricordo di tutti coloro che sono morti al servizio del nostro paese, un numero incalcolabile, generazioni di morti, ma dobbiamo anche ricordare coloro che vivono.

L’installazione di papaveri ha fornito un positivo impulso al turismo per tutta la regione e ha dimostrato la sua potenza:E ‘fantastico che l’installazione floreale abbia avuto un tale impatto sui visitatori a Londra“, dice Neil Langdon, Marketing Manager di 365Tickets. E ‘solo per dimostrare quanto siamo orgogliosi come una nazione di coloro che servono il nostro paese.”

Dai dati 365Tickets, le prime 10 attrazioni di Londra nel 2014 sono stati:

  • Torre di Londra
  • London Eye
  • Castello di Windsor
  • SEA LIFE London Aquarium
  • Tower Bridge Exhibition
  • madame Tussauds
  • HMS Belfast
  • Hampton Court Palace
  • Kew Gardens
  • Buckingham Palace The State Rooms
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi