Volo+in+ritardo%3A+in+aereo+parte+il+coro+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2015/01/28/volo-ritardo-aereo-parte-il-coro-video/amp/
Volo+in+ritardo%3A+in+aereo+parte+il+coro+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2015/01/28/volo-ritardo-aereo-parte-il-coro-video/amp/
Categoria Curiosità
Volo in ritardo: in aereo parte il coro – VIDEO
Il volo in ritardo, l’attesa snervante al gate o ancora peggio sull’aereo è un’esperienza che è capitata a tutti. Ma davvero a pochi sarà capitato di ingannare l’attesa in maniera piacevole. Vi avevamo raccontato del comandante che ha ordinato la pizza per tutti i passeggeri ora vi raccontiamo del coro che ha cantato a cappella in aereo.
E’ successo sul volo dell’US Airways diretto a New Orleans la cui partenza è stata posticipata di ben 5 ore quando i passeggeri erano già tutti ai loro posti. Situazione decisamente scomoda e difficile da gestire per il personale di bordo. Un’hostess, Kati Mann, parlando con i passeggeri ha scoperto che a bordo c’erano i Port City Sound, un quartetto musicale, ed ha chiesto loro di cantare qualcosa per intrattenere gli altri passeggeri ed allentare la tensione.
Il risultato è stato molto positivo ed il video del coro postato dalla stessa hostess su You Tube ha subito fatto il pieno di visualizzazioni.
Cinzia ZadroGiornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.