Prenota+un+viaggio+romantico%2C+lui+la+lascia+e+lei+reagisce+cos%C3%AC
viagginewscom
/2015/01/09/prenota-un-viaggio-romantico-lasciata-mette-allasta-su-ebay/amp/
Categoria Curiosità

Prenota un viaggio romantico, lui la lascia e lei reagisce così

Bali, luogo da sognoBali, luogo da sogno
Bali, luogo da sogno

Sarah-Jane prenota un viaggio romantico per lei e suo marito, ma lui poco prima della partenza la molla. Già essere lasciati è un’esperienza devastante. Se ciò avviene prima di un vacanza già pagata e tanto sognata lo è ancora di più. Eppure non bisogna perdersi d’animo, il domani ha infatti tutte le carte in regola per essere meglio dell’oggi. Basta solo un po’ d’iniziativa. E Sarah-Jane ce l’ha avuta.

Qualche tempo fa la medesima situazione di questa giovane australiana l’aveva vissuta lo statunitense Jordan con il suo viaggio intorno al mondo e anche lui se l’era cavata con un’idea geniale. Sarah-Jane Bell ha prenotato un viaggio di 10 giorni a Bali con alloggio a Kuta e biglietti aerei già pagati per lei e il suo compagno. Solo che lui dopo 8 anni di relazione decide di dire basta e lo fa in quella maniera vigliacca che solo in pochi eletti riescono a fare: con un bigliettino.

Devastante. “Ancora non è riuscito a darmi una risposta chiara sul perché mi ha lasciato e perché non mi ama più – ha detto Sarah-Jane – ma alla fine credo che tutto accada per una ragione e così ho deciso di guardare al lato positivo della faccenda o almeno provarci”. La ragazza chiede a tre suoi amici se vogliono partire con lei, incassa dei no, ma non si arrende: mette all’asta il viaggio su e-bay specificando che non si tratta di nulla di romantico e che è disponibile a partire anche con donne. Le offerte arrivate sono al momento 48.  Il domani se lo si desidera può essere molto meglio dell’oggi.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro