Se vi diciamo Dunkin’Donuts vi verranno sicuramente in mente le bellissime e buonissime ciambelle “di Homer”! Infatti la Dunkin ‘Donuts, azienda leader del caffè del mondo e buonissime catene da forno, ha creato, appositamente per il periodo delle vacanze di dicembre una particolare varietà ciambella di Natale.
Si chiamerà “l’albero Donut“ ed è un anello di lievito di ciambella a forma di triangolo decorato in glassa verde e bianco, con il rosso usato per gli “ornamenti”. Questa festoso varietà ciambella di Natale è un piacere delizioso che si può godere da sola, con un caffè Dunkin ‘Donuts o latte, oppure in compagnia con la famiglia!
“Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti il nostro speciale Albero Donut giusto in tempo per le festività natalizie“, ha detto Jeff Miller, Executive Chef e Vice Presidente del Product Innovation al Dunkin ‘Brands. “I Donuts sono delizie da condividere con amici e parenti, soprattutto durante una stagione piena di celebrazioni e incontri. Le nostre ciambelle possono anche essere un ottimo accompagnamento alla gamma Dunkin ‘Donuts’ di caffè e latte di bevande di alta qualità“
Lo speciale albero Donuts è disponibile singolarmente o in una scatola di vacanza a tema. La si può acquistare in una dozzina di ristoranti a partecipare Dunkin ‘Donuts in Russia. Oltre a questa nuova varietà di ciambella di Natale, gli ospiti possono godere di un’ampia gamma Dunkin ‘Donuts, di bevande di alta qualità calde e ghiacciate, ciambelle, muffin e panini, il tutto servito rapidamente e in un ambiente amichevole.
Dunkin ‘Donuts ha attualmente più di 11.000 ristoranti in 35 paesi in tutto il mondo, tra cui 30 sedi in Russia. Fondata nel 1950, Dunkin ‘Donuts si è guadagnato la classifica n°1 per la fidelizzazione dei clienti nella categoria del caffè da Brand Keys per otto anni consecutivi.