Il ponte dell’Immacolata è davvero vicino e allora perché non organizzare un viaggio nella bella Spagna spendendo davvero pochi soldi? Tanti sono i voli low cost per il week end dell’8 dicembre e tante anche le idee di viaggio low cost ma vediamo, nel dettaglio, quanto costa un week end lungo, ben quattro giorni, nella splendida terra del sole.
Per il week end che va da venerdì 5 dicembre a lunedì 8 dicembre diverse compagnie aeree fanno delle ottime proposte, eccone alcune che si riferiscono chiaramente sia al volo d’andata che di ritorno
Dove dormire
Diverse sono le opportunità che Barcellona, città che ospita le meraviglie di Gaudì, Malaga, Madrid, dove si trova il bellissimo Monastero dell’Escorial, e Valencia offrono a coloro che qui si recano, dai Bed and Breakfast alle camere in affitto, dagli appartamenti agli alberghi. Vediamo quanto costerebbe soggiornare in un hotel, in camera doppia.
Barcellona
Uno degli alberghi più economici, situato in una zona servita dai mezzi pubblici, a soli duecento metri dalla fermata della Metropolitana è il Coronado dove dormire in camera doppia costa da 117,00 euro.
Malaga
Dormire a Malaga, presso l’hotel Posadas de España Malaga, con sistemazione in camera doppia costa da 108,00 euro. Questo albergo è situato nel Parco Tecnologico dell’Andalusia, nei pressi dei giardini Botanici.
Madrid
La splendida città di Madrid, ricca di strutture alberghiere, quelle nel centro città sono un po’ troppo care e allora conviene scegliere un albergo un po’ periferico ma comunque servito dai mezzi pubblici, proprio come l’Ibis Budget Madrid Vallecas dove dormire in camera doppia costa da 111,15 euro.
Valencia
Dormire a Valencia presso il Confortel Valencia 3, situato a 600 metri dal centro congressi, costa da 113,00 euro.