Per tutti gli amanti della musica, della danza e dello swing torna, dopo il grande successo della prima edizione del 2013, “Swing’n’Milan” il 10, 11 e 12 ottobre. Tre giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulteranno il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni ‘30 e ‘40.
Sulle note travolgenti del lindy hop, swing, charleston e balboa, suonate live dalle migliori Big Band internazionali, danzeranno professionisti, appassionati e curiosi che, con i loro inconfondibili look, animeranno le serata della ballroom (presso La Pelota, via Palermo 10) .
Tutti gli avventori potranno inoltre approfittare della presenza di professionisti di look, trucco e parrucco vintage che nei loro corner, pronti con forbici, spazzole, make up, abiti, occhiali, accessori e tutti gli strumenti del mestiere, daranno al pubblico un perfetto stile swing, dalla testa ai piedi! Un salto nel passato, come nel film di Woody Allen “Midnight in Paris”, vi troverete nel magico mondo degli anni più cool del mondo
Il sabato e la domenica alla Pelota aprirà, dalle ore 15, uno speciale “momento famiglia” dedicato ai più piccini. Nel programma dello Swing’n’kids, la Pelota si trasformerà ne “La casa dei piedi felici”, con stage di avvicinamento al ballo swing, agli strumenti musicali, al “travestimento” e alla cucina.