Le isole più belle delle Seychelles quali sono? Vi sarà capitato di chiedervi fra tutte le 115 isole che compongono questo splendido e paradisiaco arcipelago quali sono quelle che, più delle altre meritano una visita. Premesso che, se avete la fortuna di andare in vacanza qui potreste giustamente pensare che tutto è troppo bello per fare anche solo una cernita, ma se proprio vogliamo essere puntigliosi…
- Praslin: è la seconda isola per dimensioni delle Seychelles qui si trova un intreccio quasi magico tra l’immacolata foresta primordiale, luogo davvero speciale per chi ama la natura, e i negozi e i centri commerciali più alla moda per una vacanza da 5 stelle. Principale attrattiva resta la spiaggia e il cibo: qui potrete riposarvi in una qualsiasi caletta godendo del mare cristallino e poi intrufolarvi al ristorante di pesce al mondo il Bonbon Plume, situato a poca distanza da una delle spiagge più belle dell’isola.
- Mahe: qui troverete la più bella spiaggia dell’arcipelago creata da infinitesimali depositi di corallo. Tra tutte le spiagge quella di anse Royale è molto famosa per l’acqua cristallina e le rocce granitiche che creano degli scorci degni di un selfie da record! Nell’isola c’è anche Victoria, piccola capitale con una delle attrazioni più famose delle isole, l’orto botanico.
- La Digue, ricca di hotel e resort è sicuramente l’isola più frequentata ed è la meta perfetta per chi, anche in vacanza, esige lusso, relax a 5 stelle e tutti i comfort. Come spiaggia potrete rilassarvi sotto il sole cocente a Grand Anse fra onde incredibili che attirano moltissimi surfisti, ma anche per chi vuole scoprire la natura locale.