Top+5%3A+le+richieste+pi%C3%B9+strane+mai+fatte+in+vacanza
viagginewscom
/2014/05/31/top-5-richieste-strane-mai-fatte-in-vacanza/amp/
Top+5%3A+le+richieste+pi%C3%B9+strane+mai+fatte+in+vacanza
viagginewscom
/2014/05/31/top-5-richieste-strane-mai-fatte-in-vacanza/amp/
Categoria News

Top 5: le richieste più strane mai fatte in vacanza

Getty Images

Le richieste più strane mai fatte in vacanza/Roma – Dopo avervi fatto vedere le lamentele più strane mai sentite in albergo vi proponiamo le cinque richieste più assurde mai fatte in hotel. Voi avreste mai richiesto una di queste cose?!

  1. Posso avere 16 cuscini? : se gli ospiti sono 16 nulla di strano, ma se a chiederlo è un ospite solo allora forse c’è qualche problema…
  2. Potete portarmi un bicchiere d’acqua ogni ora per tutta la notte? : Basterebbe prendersi tante belle bottiglie d’acqua, ma forse non rientra nel concetto di vacanza per questo cliente!
  3. Posso avere solo la coscia destra del pollo? : Che sia una richiesta religiosa o forse una semplice mania è sicuramente una richiesta quantomeno “singolare”
  4. Per cena vorrei zuppa di coccodrillo: che sia una prelibatezza o abbia qualche particolare potere afrodisiaco? Mistero!
  5. Ho bisogno di avere 15 cetrioli al giorno: l’ultima moda della dieta forse, o qualche strano rito?
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi