Previsioni meteo 25 aprile, ponte 25 aprile 2014/Roma – Dopo una Pasqua e Pasquetta 2014 bagnata, anche il week end del 25 aprile non promette bene dal punto di vista metereologico. Dopo un miglioramento previsto per giovedì, arriva un’area di bassa pressione che porterà ad un nuovo peggioramento delle condizioni meteo proprio nel giorno in cui si organizza la tradizionale scampagnata della Liberazione.
Ecco il dettaglio:
Venerdì 25 aprile. Dapprima buono ma in peggioramento in particolare al Nord nel corso della giornata con piogge e temporali in intensificazione da Ovest verso Est. Dal pomeriggio peggiora in Sardegna e sulle aree Centrali( Umbria, Marche, Ovest Toscana) con rovesci e temporali. In serata e nel corso della notte peggiora anche al Sud dalla Sicilia verso la Calabria, nelle zone occidentali della Campania e sulla Puglia. Le temperature saranno però sempre miti.
Sabato 26 aprile. Tempo generalmente in miglioramento ma con residua instabilità. Su Alpi e Prealpi centro-orientali, sul Friuli Venezia Giulia dove ci saranno addensamenti e rovesci. Deboli pioggie sull’Appennino Centro-Nord, regioni del medio e basso Adriatico, sul basso Tirreno.