Gli alberghi peggiori al mondo/Roma – Dopo l’hotel più brutto al mondo, noi di Viagginews vi vogliamo mettere in guardia da quegli hotel in cui proprio è meglio non mettere piede, peggio del Bates Motel. Scarafaggi, sporcizia, puzza tremenda: questi sono alcuni dei motivi per i quali la soluzione più giusta è stare alla larga da certe strutture che tutto faranno, tranne rendere piacevole il soggiorno. Volete sapere quali sono? Eccovi questa “disgustosa” classifica tratta da TripAdvisor:
1 – Cromwell Crown, Londra: qui gli insetti sembrano i veri ospiti dell’albergo. E l’addetto all’accoglienza non parla inglese.
2 – Hotel Jeanne D’Arc, Parigi: a dispetto della facciata, che sembra ispirare un’atmosfera romantica, topi e creature non meglio identificate saranno i vostri compagni di stanza.
3 – Club Aqua Gumbert, Turchia: qualche commento tratto da TripAdvisor “Assolutamente disgustoso“,” Neppure l’Inferno è così pessimo! Vacanze dall’Inferno“, “Non adatto per l’uomo“, “Wow, orribile è un complimento“…
4 – Hotel de Lantaerne, Amsterdam: sembra che qui ci siano i fantasmi, visto che spariscono degli oggetti e il denaro. Qualcuno, tramite TripAdvisor, dice “Assicuratevi di essere ubriachi prima di dormire qui”.
5 – Hotel de Globe, Amsterdam: talmente orrido da far pensare di “montare una tenda nel canale vicino“.
Fonte foto: dal web