Capodanno 2014 sulle Dolomiti tra neve e grandi eventi/Roma – Se ancora brancolate nel buio alla ricerca della meta giusta dove trascorrere il Capodanno 2014 tenete in considerazione la montagna, che oltre ai suoi paesaggi mozzafiato, all’aria sana, alla possibilità di praticare sport invernali di ogni tipo, vi offre anche l’ occasione di passare la notte di San Silvestro in allegria.
Le splendidi Dolomiti, uno dei nostri più grandi vanti, sono pronte ad accogliervi con tanti eventi per la notte del 31 dicembre. Ecco quindi, un elenco di manifestazioni segnalate dal portale Dolomiti.it.
TRENTINO
1)Val di Non: Capodanno sulla neve, gran festa sulle piste illuminate dell’Altopiano di Predaia. Musica e un’escursione guidata, dalle 22 lo chalet Solarium accoglierà chi vorrà essere partecipe della festa.
2) Alta Garda: Mezzanotte magica su Riva del Garda, grande spettacolo pirotecnico.
3)Valle di Ledro: Se brusca la Vècia, ovvero a Mezzanotte si allestisce un falò per bruciare un pupazzo vestito con abiti ormai vecchi.
4)Altipiano Trentini: Party di Capodanno a Folgaria, a 1600 km di quota, in una bella baitala festa inizia alle 20.00 con un aperitivo e poi un gran cenone. Musica a oltranza per una festa indimenticabile.
ALTO ADIGE
1)Bolzano: BOClassic, incredibile gara di atletica leggera nel centro storico di Bolzano dalle 11.
2)Brunico: San Silvestro in città: fiaccolata e musica.
3)Val Gardena: Capodanno ad Ortisei, festeggiamenti nella zona pedonale della città con bellissimi fuochi d’artificio. A seguire poi musica live di Dj Ondy – Festa di Capodanno a Santa Caterina, in piazza Dosse si celebra l’arrivo del 2014 con uno spettacolo pirotecnico e tanta musica
4)Val Venosta: Spettacolo pirotecnico a Solda- Trafoi e Prato allo Stelvio, festeggiamenti con fuochi d’artificio.
5)Merano: San Silvesrto a Merano, concerti con diversi stili musicali, spettacolo di fuochi d’artificio alle 24.00
BELLUNESE
1)Falcade: Festa di fine anno in piazza, festa in piazza con musica, intrattenimento e la presenza di Radio Più.
2)Belluno: Capodanno in Piazza, in Piazza dei martiri ci si ritrova per attendere il 2014 con musica e dj.
3)Cortina d’Ampezzo, tradizionale appuntamento musicale per festeggiare all’Alexander Girardi di Cortina.
4)San Vito di Cadore: Fiaccolata di Capodanno, tradizionale fiaccolata di San Vito.