Hawaii: spiagge bianche, mare cristallino, resort di lusso, sole, relax e tanto surf per gli amanti di questo sport che ha la patria proprio alle Hawaii. Un paradiso terreste con delle spiagge davvero paradisiache.
Kenya: Se siete stanchi dell’inverno, allora prenotate un viaggio per il Kenya dove oltre a poter ammirare la natura da vicino con i safari, c’è anche una splendida barriera corallina.
Turtle Island: spiaggia delle Isole Fiji, è uno dei luoghi più belli e romantici della terra. con spiagge private e la famosa Laguna Blu, set del celebre film che ha fatto sognare un’intera generazione.
La Digue: isola tropicale delle Seychelles, famosa per le spiagge argentate, la ricca vegetazione e un gran numero di uccelli che si trovano solo qui. In questo luogo speciale si gira facilmente in bicicletta.
Jamaica: isola delle Grandi Antille, conosciutissima come la patria della musica raggae, è una meta ideale sia in inverno che d’estate che offre spiagge meravigliose, un paesaggio mozzafiato e tanto, tanto divertimento.
Harbor Island: una delle isole meno conosciute delle Bahamas, ha le spiagge più rosa e più belle di tutto l’arcipelago.
Rio de Jainero: la città del Brasile che il prossimo anno ospiterà i Mondiali di calcio è il posto ideale per chi, alla vacanza al mare, vuole associare cultura e divertimento. Nonostante la povertà, gli abitanti di questa meravigliosa città vi accoglieranno a braccia aperte.
Polinesia francese: un vero paradiso terrestre in cui potrete guardare sorgere il sole per primi. La Polinesia è considerata l’archetipo del paradiso tropicale in cui potrete rilassarvi in resort di lusso e ammirare le meraviglie del mare con le immersione subacque. Famosissima, in Polinesia, è Bora Bora: davvero molto lontana da raggiungere ma che chi ne ha la possibilità dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Situata al centro di una laguna, è circondata da due lunghi motu e dalla barriera corallina che affiora dal mare poco profondo.
Maldive: Moofushi è un’isola che fa parte dell’atollo di Ari del Sud nella Repubblica delle Maldive ed è considerato il luogo più bello al mondo per le immersioni subacquee. nonché uno dei luoghi più spettacolari al mondo. Rihiveli, invece, nell’atollo di Male Sud, alle Maldive, è un’isola dalla sabbia bianca e fine e dalle acque color smeraldo.
Thailandia: con le sue splendide isole rappresenta una delle mete turistiche più apprezzate al mondo. Pukhet, una delle più popolari, offre una commistioni di paesaggi e culture unica; alle spiagge rocciose, si alternano spiagge bianche. Le spiagge più belle sono quelle di Mae Nam, Hat Lamai, Big Buddha e Hat Cheweng, dove potrete praticare snorkelling, sub o più semplicemente rilassarvi sulla sabbia. Il periodo migliore per una vacanza in Thailandia sono i mesi tra metà novembre e metà febbraio.