Mete low cost per le vacanze a settembre/Roma – Per chi di voi non è ancora andato in vacanza e vuole partire a settembre preparatevi a leggere questa top 5 perfetta per voi! Ci sono infatti molte mete turistiche interessanti per le vostre ferie a dei prezzi assolutamente convenienti! Occhio ai siti delle compagnie aeree allora per non perdervi nessuna offerta. Per ora noi vi consigliamo cinque mete low cost da non perdere!
Malaga: una città meravigliosa e tutta low cost con Ryanair che vi propone dei voli a partire da circa 57 euro a persona per rilassarvi nella cultura spagnola e tra i vicoli della città!
Corfù: relax al mare, paesaggi mozzafiato e il tutto a circa 40 euro, sempre con Ryanair che vi permette di arrivare nel fascino greco senza spendere troppo!
Alghero: andata e ritorno nella splendida Sardegna con Easy Jet a circa 40 euro! Non avete capito male, è proprio così. Le spiagge bianchissime e le serate in riva al mare sono veramente a portata di mano!
Danzica: prezzi veramente convenienti per volare qui. Si parte da 18 euro e si può arrivare a rilassarsi su questa spiagge bellissime, con mare cristallino e una cornice naturale di boschi.
Marsiglia: voli low cost per tutto il mese di settembre. Certo, la vita in Francia non è proprio al risparmio, ma con questi voli a circa 30 euro si risparmia abbastanza per potersi godere al meglio una vacanza in questo luogo splendido.
Selena Marvaldi
Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli