Il ristorante più “sicuro” del mondo: cenare in banca
Il ristorante più “sicuro” del mondo/Roma – Se pensate a una banca sicuramente non vi viene in mente di cenarci: ricorderete lunghe file di attesa, magari l’ansia per sapere quanti liquidi vi sono rimasti sul conto, oppure, ancora peggio, la paura di vedersi rifiutare un prestito. Già, oggi come oggi dire “banca” non è sinonimo di qualcosa di felice…sempre che voi non abitiate in Colorado!
Qui potrete infatti dire la parola “Banca” e pensare a una rilassante cena a base di carne! Infatti, il vecchio edificio della Banca Nazionale di Denver è stato trasformato in un steakhouse privata di grande lusso! Si tratta del Bank Vault Restaurant e, in uno stile perfettamente da Ocean’s Eleven, potrete cenare e rilassarvi nel caveau dove, un tempo, gli americani mettevano i loro preziosi gioielli! Da provare!
Selena Marvaldi
Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli