Hitachi+Seaside+Park%3A+il+paradiso+dei+fiori
viagginewscom
/2013/07/13/hitachi-seaside-park-il-paradiso-dei-fiori/amp/
Hitachi+Seaside+Park%3A+il+paradiso+dei+fiori
viagginewscom
/2013/07/13/hitachi-seaside-park-il-paradiso-dei-fiori/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche Resto del Mondo

Hitachi Seaside Park: il paradiso dei fiori

 

Getty Images

Un luogo magico, di quelli che…se non vedi non credi/Roma – Un vero e proprio paradiso dei fiori, un luogo che può sembrare frutto della fantasia e invece si può considerare un vero e proprio miracolo della natura.  Si tratta di Hitachi Seaside Park, in Giappone, divenuto famoso per via della collina Miharashi No Ok che, in ogni momento dell’anno, è ricoperta da una varietà infinita di fiori diversi.

Il momento più emozionante lo sia ha durante la fioritura delle Nemophilia Blu che sbocciano in primavera e  colorano completamente di blu il parco come se  fosse uno specchio del cielo. Ma anche durante la fioritura dei tulipani non si scherza, con un paesaggio suggestivo quanto un tramonto!

Una sorta di fioritura continua di specie differenti che colorano questa collina come se si trattasse di un dipinto. Senza contare che da qui, passeggiando tra i fiori, potete ammirare l’Oceano Pacifico.

Getty Images
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi