I migliori voli low cost di questi giorni \ Roma – Tanta voglia di partire ma anche tanta paura di spendere troppo? Come non capire: la crisi ci ha messo tutti alle strette e così, in questa estate che stenta a decollare, proprio i viaggi rischiano di essere i primi a rimetterci.
Noi però vogliamo provare lo stesso a prendere il volo e, coscienti che proprio il costo dell’aereo rischia di essere il primo grande scoglio della prenotazione, vi illustriamo i migliori prezzi del momento per voli super scontati: chissà che non ci sia anche il vostro prossimo aereo.
Per chi ad esempio ambisce ad un viaggio avventuroso in Africa c’è l’offerta Air France che, a aprtire da 504 euro, vi fa volare a Nairobi o in altre mete dell’Africa sub-sahariana. Per prenotare c’è tempo fino al 31 agosto.
Mancano invece solo quattro giorni alla scadenza dell’offerta Lufthansa per New York: prenotando entro il 16 luglio per un viaggio nella Grande Mela tra ottobre e marzo, si possono trovare biglietti a partire da 499 € a/r.
La Grecia questa estate costa invece solo 70 euro per chi viaggia con Livingston: prenotando entra il 15 luglio si può approdare con una spesa minima a Maiorca, Minorca, Rodi e Candia partendo però solo da Roma Fiumicino. Per decollare ci sarà poi tempo sino al 15 settembre.
Chi invece volesse rimanere in Italia può partire da Milano Orio al Serio e atterrare ad Olbia e Cagliari con biglietti Trawel Fly a partire da 63 euro, tasse incluse. Per prenotare si può attendere sino al 31 agosto, disponibilità permettendo.
Con la medesima compagnia si può però anche andare a Sharm: ad agosto il biglietto parte da 109 euro mentre altri 20 euro sono richiesti per decollare a luglio. Il 31 agosto resta però sempre data di scadenza dell’offerta.
Stessa data di stop anche per l’offerta Norwegian che vi porta da Milano a Copenaghen a partire da 41 euro, mentre scade il 15 luglio l’offerta Germanwings che vi porta a Colonia con soli 33 euro.
Cosa aspettate dunque? Partire non è poi così difficile!