I cinque hotel più strani al mondo video \ Roma – Si va dal gelo delle Alpi svizzere al fascino delle profondità marine, passando per alberi, strutture furturistiche e ghiaccio allo stato puro: sono gli alberghi più strani del pianeta, quelli che sanno fare la gioia dei turisti amanti dell’avventura e perennemente alla ricerca di novità da capogiro.
Il trucco sta nel garantire non solo confort di ogni tipo ma anche viste mozzafiato e qualche tocco speciale che sappia rendere il soggiorno davvero unico. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme grazie ad una speciale top 5:
5 – Ariau Towers Hotel – Brasile: un complesso all’avanguardia con vista mozzafiato
4 – Green Magic Resort – India: struttura arrampicata sui secolari alberi di questo incantevole Paese
3 – Les Cerniers – Svizzera: luogo perfetto per gli amanti delle temperature estreme che potranno dormire sotto candide igloo
2 – Hotel de Glace Quebec – Canada: qui il ghiaccio è protagonista assoluto che riveste pareti, mobili e persino il letto
1 –Jules Undersea Lodge – Florida: il mare è la location in cui questa straordinaria struttura si situa senza però costringere i suoi ospiti a rinunciare a tutti i confort del caso.