Tanti+viaggi+e+un+computer%3A+ecco+il+risultato%21Scopri+quale%26%238230%3B
viagginewscom
/2012/11/21/tanti-viaggi-e-un-computer-ecco-il-risultatoscopri-quale/amp/
Tanti+viaggi+e+un+computer%3A+ecco+il+risultato%21Scopri+quale%26%238230%3B
viagginewscom
/2012/11/21/tanti-viaggi-e-un-computer-ecco-il-risultatoscopri-quale/amp/
Categoria Curiosità

Tanti viaggi e un computer: ecco il risultato!Scopri quale…

Ulisse, la mascotte di Viagginews, legge molto!

ROMA – Stare sempre davanti al pc – cosa ormai irrinunciabile per noi tutti internet addicted- non deve farci dimenticare il piacere di un buon libro. Oggi grazie agli ebook possiamo unire le due cose e tra i migliori autori emergenti vogliamo segnalarvi Stefano Besi: un viaggiatore che porta con sé gli strumenti per scrivere e prende ispirazione dai luoghi e dalle persone che incontra. Questo è uno dei suoi romanzi più riusciti: ‘Fiaba sporca’ (versione Amazon Kindle) (versione iBookstore Apple).
Ora Stefano Besi è a Londra in cerca di nuove suggestioni e il prezzo irrisorio del libro è un modo piacevole per supportare questo scrittore nei suoi viaggi e poter leggere allo stesso tempo una splendida storia. Vale la pena vedere la realtà dei viaggi attraverso lo sguardo immaginifico e poetico di Besi. Vale la pena anche perché costa solo euro 2.99!

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro