Air France. Con la compagnia francese si vola, fino al 30 gennaio, a Parigi, Bordeaux, Lione e Nantes a partire da 94 euro andate e ritorno tutto incluso. Qualche esempio? Partendo da Roma, Milano, Venezia, Bologna e Napoli si giunge a Parigi con una spesa di 99 euro mentre, per raggiungere Tolosa, partendo da Roma, ne bastano 94. Per tuffarsi nei ritmi scatenanti del Carnevale di Rio De Janeiro bisogna spendere almeno 651 euro, offerta che scade il 31 gennaio, ma il divertimento è assicurato. Per maggiori informazioni clicca qui.
EasyJet. Continua l’offerta proposta alle giovani coppie che vogliono viaggiare insieme pagando il meno possibile. Fino al 20 febbraio è infatti possibile volare a Parigi, Londra, Nizza a partire da 32,99 euro a persona. Per tutte le informazioni sull’offerta clicca qui.
Airbelin. Fino al 30 gennaio se si acquista un biglietto con la compagnia aerea tedesca si può viaggiare in tutta Europa a partire da 45 euro. Qualche esempio? Milano-Berlino da 48 euro o Milano- Vienna da 45 euro. Per tutte le rotte clicca qui.
KLM. Offerta da non perdere se si vuole scoprire e vivere da vicino il Carnevale di Rio De Janeiro. Con soli 645 euro si arriva nel cuore pulsante della festa più bella che ci sia. Clicca qui per scoprire le informazioni sull’offerta.
Ryanair. Offerte da non perdere quelle per volare in tutta Europa ed in tutta Italia nel mese di febbraio. Biglietti aerei a partire da 9 euro dall’Aeroporto di Roma Ciampino, Venezia- Treviso, trapani, Milano Bergamo e Pisa. Per maggiori informazioni clicca qui.
Per la guida romantica di Roma clicca qui, per quella di Parigi clicca qui.
Per scoprire i luoghi più belli in cui trascorrere il Carnevale clicca qui.